Ariix e NewAge danno vita ad un'impresa globale
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

Ariix e NewAge danno vita ad un’impresa globale

Ariix e NewAge hanno deciso di fondersi, insieme ad altre 4 società operanti nel mondo dell’e-commerce e della vendita diretta, per dar vita ad un colosso mondiale da oltre 500 milioni di dollari.

NewAge, leader nel mercato dei prodotti sani e biologici con sede in Colorado ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Ariix e di altre 4 società di e-commerce e vendita diretta.

Questa unione creerà un’azienda attiva in oltre 80 paesi in tutto il mondo con ricavi stimati superiori a 500 milioni di dollari.

fusione ariix newage

Ariix e NewAge insieme

Ariix, di cui vi avevo parlato approfonditamente QUI, e NewAge si uniscono per creare un’azienda leader nel settore della salute e del benessere con un’organizzazione radicata e ben studiata all’interno del loro mercato di riferimento, migliorando ulteriormente sul campo della vendita e dell’e-commerce.

Per riuscire in questa impresa, la nuova società nascente si avvarrà di oltre 400 mila rappresentanti indipendenti con un portafoglio di prodotti salutari senza rivali.

Queste sono le aziende protagoniste della fusione:

  • NewAge: Azienda leader nel mercato delle bevande
  • Ariix: Società al top nel mercato della salute e del benessere
  • Zennoa: Azienda leader in Giapponese nel mercato degli integratori alimentari
  • Limu: Azienda all’avanguardia nei prodotti a base di alghe marine
  • MaVie: Realtà proiettata nel futuro, specializzata nella mappatura del DNA con prodotti nutrizionali specifici
  • Shannen: Azienda Indonesiana leader in prodotti di bellezza e per la cura della pelle
zennoa limu mavie shannen

L’amministratore delegato di questa nuova realtà sarà Brent Willis, già amministratore delegato di NewAge, che ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti che queste aziende si uniscano per creare una potente impresa globale con un enorme potenziale di crescita.

Avremo il team, l’evoluzione, la redditività, i marchi e la portata per guidare una crescita e un rendimento superiori per gli azionisti e tutti i nostri stimati rappresentanti e consulenti indipendenti in tutto il mondo.

Riteniamo di essere ben posizionati in questo nuovo ambiente aziendale con oltre l’80% dei prodotti ordinati e gestiti online e consegnati direttamente alle case dei consumatori in più di 80 paesi, e ci aspettiamo di continuare a essere una forza dirompente creando la prima società omnidirezionale di questo settore “.

Quali saranno i benefici della fusione tra Ariix e NewAge?

  • Aumento degli introiti stimati in oltre 500 milioni di dollari che porterà ad un utile netto sempre positivo.
  • Miglioramento della consapevolezza del brand soprattutto in mercati quali Cina, Giappone ed Europa ed espansione in oltre 80 paesi in tutto il mondo.
  • Implemento e valorizzazione dell’omnicanalità con oltre l’80% dei prodotti gestiti interamente online e consegnati direttamente a casa del cliente.
  • Ampliamento del portafoglio di prodotti con importanti novità riguardanti la salute, il benessere, l’aspetto fisico e le prestazioni nutrizionali.

Il ruolo di Ariix

Ariix è una delle aziende più in rapida crescita in questo settore ed ha raggiunto una crescita di fatturato di oltre il 17% negli ultimi 5 anni.

ariix

Ariix è stata create e sviluppata per essere una forza dirompente nel mercato dell’e-commerce ed in quello della vendita diretta.

L’azienda è stata fondata 9 anni fa dal Dr. Fred Cooper e Mark Wilson.

Negli anni ha ottenuto molti premi nel campo aziendale ed il suo fatturato è salito riuscendo a superare i 200 milioni di dollari.

Il Dr. Fred Cooper, amministratore delegato di Ariix, che entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di NewAge dopo la fusione, ha commentato:

“Abbiamo rivoluzionato con successo questo settore per creare enormi opportunità per tutti i nostri rappresentanti indipendenti negli ultimi nove anni.

Ora siamo ulteriormente pronti per arrivare ad un livello successivo insieme a NewAge.

Siamo in una posizione eccellente per accelerare la crescita organica con il nostro modello di business diretto, il nostro accesso al mercato in espansione e il nostro portafoglio di prodotti sani e siamo fiduciosi che, come risultato di questa fusione, sconvolgeremo ulteriormente il settore e creeremo la prima azienda omnicanale del settore. “

NewAge, una sicurezza

newage logo

Così come Ariix, anche NewAge è stata rivoluzionaria nel settore, passando da 2 milioni di dollari di fatturato ad oltre 250 milioni in meno di 4 anni dalla sua fondazione.

Brent Willis ha concluso:

“NewAge è stato creato per fare la differenza per i consumatori con alternative sane.

ARIIX e tutti gli altri nuovi partner incarnano la stessa cultura per liberare il potenziale umano con lo scopo di fare bene facendo del bene.

Rimanere fedeli al nostro scopo e ai nostri ideali ci è servito, e ora saremo in grado di aumentare la nostra portata e il nostro impatto ancora di più, per ispirare ed educare il pianeta a vivere in salute “

Il futuro che sta nascendo porterà alla consacrazione dei prodotti di queste aziende su scala mondiale creando una realtà ai vertici del settore.

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email