NewAge sbarca sul mercato brasiliano
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

NewAge sbarca sul mercato brasiliano

NewAge ha annunciato di aver ampliato il suo raggio d’azione arrivando in Brasile, uno dei 6 più grandi mercati di vendita diretta al mondo.

NewAge e Ariix hanno annunciato la loro fusione il 20 Luglio 2020, creando una società con ricavi potenziali di oltre 500 milioni di dollari.

Espandendosi in tutto il mondo arriveranno a presenziare anche mercati ancora poco sviluppati svolgendo un’azione chiave per la loro evoluzione futura.

Da questa fusione deriva anche un supporto ed un’espansione della conoscenza dei loro rispettivi prodotti.

In diverse aree del mondo una presenza già consolidata di NewAge ed Ariix faciliterà l’ingresso in un determinato mercato dei prodotti non ancora presenti.

Lavorando con questo modus si supporteranno a vicenda contribuendo insieme alla loro espansione.

In questo articolo vi avevo spiegato qual è il piano marketing utilizzato da Ariix.

Questa sinergia porterà grossi vantaggi da entrambe le parti, ed uno di questi mercati è appunto il Brasile.

NewAge Brasile

L’espansione in Brasile di NewAge

NewAge, proprietaria del marchio Noni, si è stabilita a San Paolo aprendo un ufficio dal quale gestirà tutte le operazioni riguardanti la crescita e l’espansione del marchio su tutto il territorio.

Stessa cosa è stata fatta da Ariix.

Brent Willis, amministratore delegato di NewAge, ha affermato:

“La presenza sul mercato brasiliano è un altro passo importante per portare i nostri prodotti e marchi attraverso la nostra strategia omnicanale nei mercati emergenti di tutto il mondo.

Tutto ciò che abbiamo fatto con la nostra espansione in Brasile è stato molto tradizionale, il che è un must per avere successo.

Fornire opportunità di mercato ai rappresentanti di tutte le nostre società partner è un grande vantaggio per loro e una grande opportunità di crescita per noi “

Ariix Newage Brasile

La posizione di Ariix

Fred Cooper, CEO di Ariix ha commentato:

“L’espansione globale da parte di NewAge è stata una delle grandi opportunità che volevamo offrire ai nostri rappresentanti, e sono entusiasta di vederlo accadere così rapidamente.

Con tutto lo slancio che ARIIX sta vivendo, insieme all’entusiasmo dell’annuncio, stiamo attirando un crescente interesse verso la fusione.

Nel corso dei prossimi mesi, continueremo a registrare a livello locale ulteriori marchi e prodotti in Brasile e in altre roccaforti del mercato latinoamericano.

La nostra capacità di spedire ora i prodotti a livello locale, direttamente ai consumatori, ci posiziona bene per essere in grado di capitalizzare il potenziale di questo mercato in crescita “

Ariix mercato brasiliano

La cooperazione tra le società basata su un’ottica di espansione globale è l’assoluta carta vincente di questo progetto.

Un’unione che si è presentata fin da subito come di assoluto affidamento per l’immediato e per un roseo futuro.

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email