Il brand Slenderiiz è una linea dell’azienda Ariix dedicata alla perdita peso e al dimagrimento associata al suo innovativo programma dove viene spiegato in dettaglio cosa mangiare.

Oggi voglio proprio parlarvi dell’importanza di avere un programma a supporto del nostro percorso di dimagrimento o tonificazione.

La prima domanda che io per prima mi sono fatta quando ho iniziato questo programma ma penso che un pò tutte noi ci facciamo questa domanda è :

  • Si mangia?!
  • Cosa si mangia?!
  • Ma la pasta la posso mangiare?
  • E i dolci li devo eliminare?
  • Ma non bastano le goccine?!
  • e i carboidrati dove li mangio

a queste domande voglio dare una risposta

Programma SLENDERIIZ: le basi

Il presupposto per avere successo è seguire attentamente le istruzioni

Uno stile di vita sano è fondamentale per riuscire ad avere risultati duraturi nel tempo, quindi fare attività fisica, mangiare correttamente, bere acqua purificata sono i tre cardini sui quale basare la propria “trasformazione“.

Avere strumenti fantastici dai risultati eccellenti ma non sapere come ottenerli è come avere la benzina per una ferrari e correre con una “topolino“.

Ecco Il programma Slenderiiz è la benzina che alimenta gli strumenti della linea:

Gocce Giorno e Notte Scatola
Gocce Giorno e Notte
PureNourish ariix slenderiiz
PureNourish
Powerboost
Powerboost

Ogni prodotto, da questo momento strumento, è studiato e progettato per uno specifico obiettivo.

Per dimagrire o perdere peso ci sono mille soluzioni e io penso di averne provate mille e uno. Con questo programma ho travato la risposta ai mie obiettivi.

Si mangia?

Cè un’unica risposta:

Sì si mangia!

Si mangia ed anche molto e vario.

Alle mie clienti che acquistano le Gocce Giorno e Notte che mi chiedono se possono mantenere le loro abitudini alimentari rispondo con molta franchezza:

“le gocce giorno e notte sono uno strumento potente per raggiungere la perdita peso, aiutano a raggiungere l’obiettivo ma il vero cuore è il programma che accompagna lo strumento”.

Più siamo brave a seguire le indicazioni contenute nel programma, più semplice è ottenere il risultato.

Quello che dobbiamo capire è che nel programma Slenderiiz, mangiare è la base per un risultato fantastico ottenuto semplice e naturale.

Perdita peso media Programma Slenderiiz
perdita peso media seguendo il programma Slenderiiz (*Disclaimer: uno studio dei consumatori ha dimostrato che i partecipanti al sistema
per la perdita di peso Slenderiiz hanno perso in media tra 5,4 e 6,8 chilogrammi in 28
giorni. I risultati possono variare a seconda di come si segue il programma Slenderiiz,
che include dieta ed esercizio fisico.)

Ma cosa si deve mangiare in questo programma?

Ogni volta che mi chiedono informazioni il focus va spesso al cibo. Il programma Slenderiiz è studiato per essere un programma dove mangiare è importantissimo.

Ovviamente non possiamo mangiare ogni cosa come magari abbiamo fatto in passato, ma mangiare di tutto con un criterio ben chiaro evitando possibilmente alcuni cibi quello si.

Il segreto del programma è qui!

Mangiare in modo consapevole e mirato aiuta il nostro corpo nel far funzionare gli strumenti che utilizziamo al massimo della loro efficacia

Mettiamoci anche che differentemente da moltissimi altri programmi che possiamo avere fatto o incontrato in passato questo programma è di una semplicità che è quasi imbarazzante!

Due fasi e due tabelle, una lista infinita di cibi che sono “ammessi” e una più breve di quelli che invece “non lo sono”.

Frutta verdura, carne, pesce.. di tutto un po’. Le combinazioni sono infinite. Abbiamo la possibilità di scegliere i cibi che ci piacciono e se cè qualcosa che non amiamo, abbiamo tutta una serie di sostituzioni.

E’ importante capire che il programma è pensato per aiutare il nostro corpo e quindi il cibo e le gocce giorno e notte lavorano in simbiosi.

Mentre il programma ci da le indicazioni per gli alimenti migliori per il nostro organismo; le gocce giorno e notte attivano il programma durante tutte le 24 ore.

Cosa fanno le Gocce Giorno e Notte

La particolarità delle Gocce Giorno e Notte è la loro azione continua h24. Differentemente da molti altri strumenti il loro effetto non si esaurisce nel giro di pochi minuti ma dura tutto il giorno, anche la notte.

Vi siete mai chiesti perché quando iniziamo un programma di dimagrimento spesso sentiamo più fame di prima?

Io si e la soluzione è ancora nelle Gocce Giorno e Notte.

Quando iniziamo un programma di perdita peso, stiamo dando un forte segnale di cambiamento al nostro corpo, che per tutta risposta cerca i nutrienti a cui solitamente è abituato.

il cambio di alimentazione spesso ci puo’ far sentire la fame in modo accentuato. Ecco che le gocce hanno il loro primo compito da svolgere.

Calmano la fame!

Sì danno un senso di sazietà, che non significa non mangiare o non avere più fame anzi. Ci permettono di sederci a tavola ogni santo giorno senza avere quella “fame da lupi” che solitamente abbiamo.

Migliorano il metabolismo

il nostro corpo è una macchina perfetta ma spesso trova degli equilibri che non sono i migliori. Le Gocce Giorno e Notte ci aiutano anche in questo. Un elemento importante quando vogliamo perdere peso è lo stress.

La vita di tutti i giorni non ci aiuta, siamo di fretta, stress e frenesia sono i nostri compagni. quante volte avete detto non ho fame mangio solo per stress.

Le Gocce Giorno e Notte ci aiutano anche in questo. L’ormone del cortisolo è da molti studi chiamato “ormone dello stress”. Quando nel nostro corpo è elevato è molto difficile riuscire a perdere o controllare il peso.

Mantenerlo in valori adeguati è un aiuto per il nostro corpo e per l’obiettivo che abbiamo.

Anche il riposo è un elemento importante per il programma e le gocce notte ci danno il loro aiuto anche mentre dormiamo. Dormire in modo adeguato aiuta il nostro corpo ad avere energia durante la giornata ma soprattutto ad essere meno stressati e anche meno affamati.

Fateci caso, quando dormiamo poco o male, ci sentiamo stanchi, stressati, siamo irritabili, iniziamo a mangiare o come si dice dalle mie parti “tiriamo i calti” (apriamo i cassetti della dispensa e mangiamo quello che ci capita)

L’aiuto delle gocce notte è importante quanto quelle giorno. Perché far lavorare in modo ottimale il nostro corpo solamente durante la giornata? La notte è una un terzo della nostra giornata.

Niente Carboidrati?

Assolutamente si i carboidrati sono presenti in tutta l’alimentazione Slenderiiz.

Ovviamente alcune tipologie di carboidrati non sono sono, ad esempio pane e pasta di grano duro ma sono presenti i carboidrati di tutte le verdure concesse nella prima fase.

Il programma Slenderiiz punta all’equilibrio. All’interno del book del programma troviamo il “piatto Slenderiiz” dal quale prendere esempio per andare a comporre in modo equilibrato ogni pasto con tutti i nutrienti necessari all’equilibrio del nostro corpo.

Con il programma Slenderiiz mangiare è veramente semplice.

Le Gocce sono comode all’uso pratiche, il programma è chiaro e contiene tutti gli esempi per poterlo seguire anche fuori porta, che tu sia in vacanza o al lavoro non importa lo puoi seguire arrivando al tuo obiettivo di perdita peso!