Precedente
Successivo

La Natura al Tuo Servizio

Alzi la mano chi non ha mai provato la dieta dei centrifugati, guardando poi questo bicchierone di poltiglia che ha di tutto tranne che di aspetto piacevole e invitante. 

Spesso ci stanchiamo, buttiamo via la verdura rimasta e mettiamo nella dispensa la centrifuga..

Ariix offre una nuova soluzione.

Si chiama Giving Greens  ed è una miscela di superfrutti ricchi di enzimi che fornisce al nostro corpo nutrienti essenziali per promuovere la funzione immunitaria, aumentare l’assorbimento di ferro e ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Slenderiiz Giving Greens Ariix
900 gr verdure

Giving Green è la soluzione ottimale per chi conduce una vita molto impegnata e non riesce a dare al corpo la nutrizione di cui la bisogno. 

Contiene solo 15 kcal per porzione può essere aggiunto ad acqua o miscelato in uno smoothie. 

Giving Greens solo 15 kcal per porzione

Che sapore ha?

Dolce per natura grazie ai superfrutti uniti al cocco, alle gocce di cannella, a un pizzico di stelvia e xilitolo… insomma un bel mix che non ci fa pensare all’erba del nostro giardino!

Ottimo per i bambini

Giving Greens è ottimo per i bambini! Contiene un mix di nutrienti per aiutarli ad ottenere la giusta porzioni giornaliere di verdure

Cosa contengono i giving Greens? 

Grazie a Giving Greens riusciamo ad aumentare le nostre fibre e aiutano a mantenere la regolarità dell’intestino e sostenere i livelli salutari di glucosio

Germogli di broccoli

Costituiscono un’importante fonte di principi nutritivi e contengono da 10 a 100 volte di più sulforatano in più, un composto che ha dimostrato di promuovere la depurazione e di rafforzare il potere antiossidante. 

Germogli di amaranto 

Ha un elevato contenuto di fibra e di lisina, un amminoacido essenziale, inoltre contiene dal 12 al 17% di proteine. 

Germogli di miglio 

L’incredibile profilo nutrizionale del miglio che include manganese, fosforo, magnesio e niacina (vitamina B3) fa si che sia uno degli ingredienti più salutari per il cuore. 

I semi germogliati sono ricchi di nutrienti e quando vengono colti al picco del loro processo di germogliazione, i livelli di nutrienti sono massimizzati e vengono rilasciati dei composti benefici per la salute. 

Gli enzimi attivi sono importanti per garantire una buona digestione. Questa miscela ne include alcuni di altamente attivi che aiutano il corpo a rilasciare tutta la bontà nutritiva del Giving Greens.

Inoltre l’acerola, che sostiene il nostro sistema immunitario, i mirtilli e la bacca di Goji, nota anche come “bacca della felicità” sono ricchi di vitamina C e ci aiutano a sentirci ricchi di energia ogni giorno. 

Quale è la dose consigliata?

Si consiglia di assumere Giving Greens una volta al giorno, due misurini in 236 ml di acqua. 

Ricordiamoci che una dose equivale a 5 porzioni di verdura, in base al vostro consumo attuale di frutta e verdura e se non avete mai assunto bevande di questo tipo, iniziate con un misurino e poi aumentate la dose. 

Quali sono le verdure scelte e perché proprio loro. 

Le verdure contenute sono: broccoli, carote, barbabietole, cavolini di Bruxelles, cavolo, sedano, Kale, asparagi, Peperoni verdi, cavolfiore e prezzemolo. Queste verdure sono state scelte in modo di avere una varietà di tuberi, verdure a foglia verde e con alto valore nutritivo, fibre, vitamine, minerali e fitonutrienti.

Il Giving Greens può aiutarmi a dimagrire?

È uno shake sano e nutriente che può aiutare a dare al nostro corpo il, supporto di cui ha bisogno senza assumere grassi o zuccheri aggiunti. 

Giving Greens è privo di glutine, caffeina. lattosio, soia e OGM. Inoltre ha un basso indice glicemico e contiene meno di 1 grammo di dolcificante per porzione, sotto forma di estratto di foglia di Stelvia e xilitolo.

Ariix offre una nuova soluzione.

Acquista Ora

Giving Greens, il tuo carrello della spesa senza sprechi!
transparent landscape payment method

DOMANDE FREQUENTI

Si consiglia di prendere Giving Greens una volta al giorno.

Una dose di Giving Greens state assumendo l’equivalente di 5 porzioni di verdura

Giving Greens ha un gusto delizioso e naturalmente dolce che piacerà a grandi e bambini!

La clorella vulgaris è un’alga a parete cellulare rotta (da pianta intera) che offre proprietà detox, e sostegno al sistema immunitario e all’apparato digerente.

Giving Greens è uno shake sano e nutriente che può
GIVING GREENS DOMANDE FREQUENTI 2
aiutarvi a dare al vostro corpo i nutrienti di cui ha bisogno senza aggiungere grassi o zuccheri. Avendo solo 15 calorie per dose, vi basta miscelarlo con l’acqua o aggiungerlo a uno smoothie per ottenere un aiuto ideale in un programma per la perdita di peso.

Sì, Giving Greens è privo di soia.

Sì, Giving Greens è privo di OGM.


GIVING GREENS CONTIENE DELLO ZUCCHERO?
Giving Greens ha un basso indice glicemico e contiene meno di 1 grammo di dolcificante per porzione, sotto forma di estratto della foglia di stevia e xylitolo.


No, Giving Greens non contiene caffeina

Slenderiiz Giving Greens Ariix

GIVING GREENS

Controllo del peso e tonificazione
  • 100% Naturali
  • 900 gr di verdure in ogni porzione
  • Ideale per controllo peso
  • solo 15 cal per porzione
  • Semi germogliati ricchi di nutrienti
  • Ricco di fibre
  • Migliora la salute digestiva
  • No grassi trans
  • Basso indice glicemico
  • No OGM
  • Gluten Free
  • No soya
INTEGRARE

Altri prodotti della linea Slenderiiz