PURITII AIR.
DOVE NULLA è TUTTO.

puritii air
purificatore d'aria portatile

Respirare è il gesto più naturale che facciamo nella nostra vita. Se pensiamo che in un solo giorno lo facciamo per ben 20.000 volte è veramente impressionante.

Ci preoccupiamo della qualità dell’aria che respiriamo all’esterno ma non pensiamo  invece alla qualità dell’aria che inaliamo all’interno delle nostre case o nei nostri uffici!

inquinamento indoor
silenziosa presenza

Ormai siamo consapevoli che l’inquinamento atmosferico è una delle piaghe della nostra vita e uno dei primi responsabili della nostra salute. 

Non è l’unico e forse non è nemmeno il più importante.

Esiste un altro tipo di inquinamento più “silenzioso” e che spesso viene sottovalutato ed è l’inquinamento indoor.

L’inquinamento indoor è sempre esistito ma ce ne stiamo preoccupando solamente ora che l’attenzione verso ciò che ci circonda è più alta..

Inquinamento Outdoor

Passiamo gran parte della nostra vita rinchiusi tra quattro mura con la convinzione che di essere al sicuro e protetti dall’inquinamento, come smog, polveri sottili e virus. 

L’aria che respiriamo all’interno delle case e negli ambienti di lavoro è spesso più nociva di quella esterna fino a 5 volte più inquinata di quella esterna. 

Un rapporto del Ministero della Salute afferma che: 

“l’inquinamento indoor è responsabile del 2,7% del carico globale di malattie nel mondo (Global Health Risk: Mortality and Burden disease attributable to selected major risk WHO, 2009). 

In generale, i bambini sono le categorie di persone più colpite dall’inquinamento dell’aria indoor, specialmente in ambito domestico. 

In Europa l’inquinamento indoor è responsabile del 4,6% dei morti di tutte la cause di bambini da 0 a 4 anni per infezioni respiratorie acute. In alcuni Paesi europei il 20-30% delle famiglie ha problemi di umidità nelle abitazioni con conseguente aumento del 50% del rischio di disordini responsabili e il 13% di asma infiammatoria (OMS 2009)

E’ un killer silenzioso.

inquinamento indoor
possibili effetti

Gli edifici si ammalano e noi di conseguenza. Aereazione sbagliata, gas, arredi.. contribuiscono allo sviluppo di  patologie e malattie allergiche . Gli ambienti hanno un grande rilievo ed il loro impatto sulla salute delle persone sta aumentando in tutta Europa. 

Malattie come l’asma infatti colpiscono la popolazione adulta europea nella misura del 3,8% ma la sua incidenza è sempre più forte sulla popolazione pediatrica.

Mal di testa, tosse, raffreddori, stanchezza.. sono solamente alcuni esempi di come l’inquinamento indoor agisca sulla nostra salute.

Sick Building Syndrome

inquinamento indoor
è possibile contrastarlo?

La risposta è sì.

Possiamo contrastare l’inquinamento indoor apportando alcuni accorgimenti nelle nostre case e nei luoghi di lavoro. 

Innanzitutto curare la pulizia della nostra casa, utilizzando detergenti ecologici ed oli essenziali. 

In particolare, l’utilizzo degli oli è importante, hanno particolari ingredienti che oltre a pulire, hanno effetti benefici per la nostra salute.

Questi strumenti sicuramente sono un valido aiuto per limitare l’inquinamento indoor dalle nostre case e ogni scelta parte dal senso di responsabilità e di buon senso di scegliere  strumenti e alleati non aggressivi e naturali.

PURITII AIR SEMPLICEMENTE EFFICACE

99 per cento

Se pulire le superfici con prodotti naturali e non aggressivi è un approccio valido, rimane il problema di ciò che respiriamo.

Avete mai provato ad spruzzare nell’aria quei prodotti per ambienti che “purificano” l’aria o la deodorano?

Io sì e sinceramente non sono rimasta soddisfatta, ne dalla loro efficacia ma soprattutto dal fatto che.. spesso per risolvere un problema ne creano uno ancora maggiore.

Ecco perché per risolvere il problema dell’inquinamento interno a casa mia, mi sono “fidata” nell’acquistare un purificatore d’aria portatile: PURITII AIR.

ed ho fatto bingo!

Non solo con PURITII AIR ho migliorato la qualità dell’aria che respiro con la mia famiglia ma ho alleviato il mio problema di allergie a polvere e pollini che soprattutto nei cambi di stagione mi perseguitano, donando anche una sensazione di aria pulita con il suo ionizzatore incorporato.

Ciò che mi ha convinto nella scelta di PURITII AIR sono le sue caratteristiche, che sono veramente eccezionali.

Estremamente versatile, piccolo nelle dimensioni e nei consumi, da solo riesce a coprire un’intero appartamento di grandi dimensioni (125 m2) e lo fa ripulendo l’aria da:

  1. PM2.5 PM1.0 PM10
  2. VOC
  3. BATTERI
  4. FUNGHI
  5. MUFFE
  6. POLLINI
  7. POLVERE
  8. VIRUS
  9. GAS (benzene, formaldeide..)
  10. VOC
  11.  

PURITII AIR fa parte delle linea di prodotti ARIIX dedicate al benessere a 360* della persona. 

PURITII AIR
11 STADI NESSUN COMPROMESSO

puriti air
la sicurezza del 99.99%

L’azione di PURITII AIR contro l’inquinamento indoor è veramente efficace. 

Agisce purificando l’aria utilizzando un processo di 11 stadi di pulizia rimuovendo fino ad 99,99% di particelle, gas, polveri sottili, odori, virus e batteri.

Difficilmente si riesce a trovare in un solo prodotto un efficienza così elevata già dai minimi regimi.

Con PURITII AIR, ARIIX  ha messo sul campo la migliore tecnologia al servizio del benessere personale al miglioramento della nostra quality of life, dando la sua personale risposta contro l’inquinamento indoor.

Oggi più che mai l’attenzione alla qualità della nostra aria è altissima e PURITII offre una soluzione immediata e concreta senza compromessi 

Se vuoi maggiori info vai sulla pagina dedicata a contattami, sarò felice di raccontarti anche la mia esperienza con questo sistema di purificazione

PURITII AIR

dove niente vale tutto
SPECIFICHE

puritii air
system

Richiedi la consulenza gratuita

“la tua casa dovrebbe essere il luogo più sicuro per te e per chi ami”

LA MIA FAMIGLIA