NewAge Lucim Detersione skin care routine
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

Skin care routine detersione con NewAge Lucim

Skin care routine, la perfetta detersione con NewAge Lucim

Una delle fasi più importanti che compongono la skin care perfetta è la detersione, questo perché prepara il nostro viso alla successiva applicazione di creme e sieri-

Io devo dire che non sempre stata attenta a questo aspetto, utilizzando uno struccante e qualche crema idratane, fino a quando non ho incontrato la linea NewAge Lucim.

Come ho detto, non ho prestato molta attenzione perché ero tra quelle donne che fino a qualche anno fa non ne sentiva l’esigenza di inserire nella propria giornata una skin care.

Poco trucco, prodotti di detersione e pulizia di qualità mediocre perchè la mia pelle non ne aveva gran bisogno.

Era perfetta da se.

Linea Lucim NewAge

Lucim™ NewAge

I prodotti della lina Lucim NewAge sono tutti certificati PETA, Cruelty Free, No Ogm, Vegan e senza glutine.

Nella foto alcuni prodotti della linea Lucim

Poi mi ho dovuto iniziare ad avere qualche accorgimento in più ed inserire nella mia giornata la mia skin care routine.

Due i problemi che ho dovuto affrontare.

Il primo è che non ero pratica di ne di quali prodotti usare ne di come usarli. Il secondo problema è stato il tempo che impiegavo a portare a termine la mia skin care routine.

Qquando ho conosciuto la skin care con NewAge Lucim mi si è aperto un mondo meraviglioso che ha risposto ai miei problemi.

In tutte le cose che faccio nel mio lavoro, Io sono la prima a testare la validità di quello che propongo ma per essere ancora più informata e sicura di quel che dico ho chiesto il supporto di un’esperta professionista.

Ho chiamato Greta Cristofoli, estetista professionista e cosmetologa certificata che mi ha aiutato a capire ancora più a fondo quanto la skin care con NewAge Lucim sia di alta qualità ma soprattutto per noi donne perennemente impegnate, veloce!

Perché la linea NewAge Lucim è diversa dalle altre

Lucim è il fiore all’occhiello di NewAge, che in questa linea ha messo molta attenzione e cura nel pensare a prodotti che siano efficaci e soprattutto naturali.

Lucim è diversa perchè la gamma di prodotti di cui è composta è la più completa, dalla detersione fino alla protezione SPF.

Scegliere Lucim significa avere un prodotto che riesce a soddisfare anche le pelli più difficili, ma sempre con semplicità e velocità perchè adatta a tutti i tipi di pelle.

Perché la detersione NewAge Lucim è adatta a tutte le pelli

La formulazione di Lucim è in grado di soddisfare tutti i tipi di pelle per la qualità dei suoi ingredienti:

  • completamente naturali
  • biologici
  • botanici

Questo significa che utilizzando Lucim abbiamo la certezza che il suo intervento sulla pelle porta al massimo risultato.

Usare prodotti specifici per problemi specifici è il primo passo per la skin care perfetta.

Skin care routine detersione

Hai mai provato alla mattina a passare un dischetto asciutto sul tuo viso? Fallo e vedrai quante impurità la nostra pelle rilascia durante la notte.

Per questo quando ho chiesto a Greta la sua consulenza mi ha insegnato a creare la mia skin care routine della mattina iniziando con la detersione.

Con Lucim puoi utilizzare lo stesso prodotto sia per la beauty routine della mattina, sia per quella serale.

Detergente NewAge Lucim

Il detergente NewAge Lucim si differenzia per il fatto che è a base schiumogena. Questo permette di utilizzare pochissimo prodotto durante la nostra beauty routine. E’ sufficiente una minima quantità su due polpastrelli e appoggiato sul nostro viso lo applichiamo.

Come si utilizza: Applicare sul viso il detergente Lucim assieme ad una minima quantità di acqua per attivare l’azione schiumogena, risciacquare sempre con acqua fredda.

Vantaggi oltre alla capacita di essere leggero ed efficace di una pulizia profonda, ha un’azione di protezione e nutrizione della pelle del viso. quindi se siamo anche di fretta e non possiamo applicare la nostra crema giorno Lucim, il nostro viso è comunque protetto e nutrito dalle 4 fino a 6 ore.

Grazie alla presenza di acido ialuronico, non secca e non unge, adattandosi perfettamente ad ogni tipo di pelle.

Anche il suo erogatore è studiato per ottimizzare il prodotto durante il suo utilizzo e ridurre gli sprechi.

NewAge-Lucim-Detergente-skin-care-routine

Detergente NewAge Lucim

A base schiumogena, per pelle protetta e nutrita fino a 6 ore

Tonico Nutriente Arricchito NewAge Lucim

Il secondo passo per la nostra skin care routine detersione della mattina è utilizzare il tonico nutriente arricchito NewAge Lucim.

A differenza di altri tonici in commercio, che hanno solamente la funzione di pulizia dei residui dei prodotti di detersione, gel, latte o altro; il tonico NewAge è adatto per riequilibrare il ph della pelle favorendo l’assorbimento di creme o sieri.

La sua formula è priva di alcol e fragranze, arricchita con hamamelis, alghe blu-verdi, estratto di tè verde, olio di rose, aloe vera e acido ialuronico, tutti elementi che preparano la nostra pelle per la nostra routine quotidiana.

Tonico Nutriente Arricchito NewAge Lucim

Tonico Nutriente Arricchito NewAge Lucim

per rinfrescare, idratare e migliorare l’aspetto dei pori e della pelle

Il consiglio di Greta:

Applica il detergente senza utilizzare i dischetti struccanti:

  1. eviterai spreco di prodotto che viene assorbito dai dischetti
  2. migliorerai la sensazione di benessere sul tuo viso applicando con un leggero picchiettio dei polpastrelli

Vantaggio:

Non devi risciacquare, avrai da subito una pelle asciutta e tonica conuna sensazione di pulizia e freschezza immediata.

Esfoliante NewAge Lucim

Terzo step, usa l’esfoliante NewAge Lucim. Ciò che lo rende particolare rispetto agli altri esfolianti in commercio perché agisce contemporaneamente in 4 azioni differenti:

  1. estrae gli oli in eccesso, il sebo e le tossine dalla pelle, svuotando e stringendo visibilmente i pori.
  2. un’esfoliazione fisica delicata non abrasiva sulla pelle, grazie alla presenza di semi di jojoba che con la loro forma rotonda e alla loro levigatezza esercitano questa azione sulla pelle.
  3. L’acido lattico, un acido alfa idrossido (AHA) non irritante e delicato, è un AHA a molecole più grandi che agisce sulla superficie cutanea come esfoliante chimico per perfezionare la pelle e rimuovere le cellule morte.
  4. Gli enzimi di papaya e ananas, infine, agiscono sinergicamente per rimuovere le cellule morte.

Esfoliante Lucim NewAge

4 azioni in un unico prodotto per una azione esfoliante fino a 3 volte la settimana

Grazie alla sua formulazione, puoi esfoliare in modo delicato la tua pelle fino a 3 volte alla settimana avendo sempre un risultato perfetto e accurato sulla tua pelle.

Lucim NewAge ARIIX la mia migliore scelta!

Con Lucim NewAge ARIIX puoi utilizzare prodotti di alta qualità senza dover avere prodotti doppi nella tua skin care routine detersione sia della mattina che della sera.

Zero spreco, formulazioni delicatamente efficaci sono per la nostra pelle del viso una coccola e protezione da poter utilizzare quotidianamente.

Riconoscimenti e Recensioni NewAge Lucim

Come ho scritto, NewAge è particolarmente attenta alla formulazione dei suoi prodotti, tanto da essere stata inserita nel progetto Good Face Project per la naturalità della formulazione di tutta la linea Lucim

Vogue ha recensito la maschera Skyncerity by Lucim, ma di questo prodotto te ne parlerò nel prossimo articolo

Se come Greta sei una professionista della bellezza, ti invito a guardare la presentazione che ho creato per te, della mia progetto Body Beauty Vip per aiutare i professionisti che vogliono allargare la loro attività locale ed attirare ancora più clienti.

Registrati e inviami un tuo messaggio per sapere cosa ti è piaciuto.

Io ho scelto NewAge anche per questo!

Per saperne di più, prenota la tua consulenza gratuita con la quale ti spiegherò come iniziare anche tu la tua attività di social selling.

Ti aspetto anche sui miei social:

Un abbraccio,

Anna Soave

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email