RESPIRA ARIA NUOVA

PURITII AIR SYSTEM

Il sistema definitivo di purificazione aria in ambienti indoor

PURITII
AIR
SYSTEM

puritii airpurificatore di aria puritii air ariix

RESPIRA
ARIA
NUOVA

The Puritii™
Air Purification System

L’aria, il bene più prezioso che l’uomo abbia ma anche quello più sottovalutato.

Quando respiriamo aria pura ci sentiamo liberi, ci sentiamo leggeri!

E’ gratis

E’ di tutti

E’.. un bene che però abbiamo “bistrattato”.

Siamo diventati negli anni più consapevoli di ciò che ci circonda. L‘inquinamento atmosferico attorno a noi, è diventato un silenzioso inquilino, una tremenda realtà con la quale convivere.

Intere aree del pianeta soffrono di questo problema e i suoi effetti nocivi sono più che mai reali e condizionano pesantemente la nostra esistenza. 

Tutti  ci accorgiamo, giorno dopo giorno che il nostro ambiente sta mutando. Diventiamo più sensibili ai cambiamenti, le allergie sono in aumento e con esse anche i problemi respiratori.

Se questo inquinamento è pericoloso, lo è ancora di più quello che viviamo ogni giorno nelle nostre case, uffici, attività commerciali:

L'inquinamento indoor

Cos’è l’inquinamento indoor?

Quando torniamo a casa dalle nostre famiglie, chiudiamo la porta e dimentichiamo i pensieri ed i problemi della giornata. Lasciamo tutto fuori, ma dimentichiamo che soprattutto gli ambienti in domestici in cui viviamo sono carichi di agenti inquinanti.

Le nostre case, gli uffici, gli ambienti commerciali sono carichi di questi inquinanti!

Cosa dice Il ministero della salute

Il Ministero della Salute nel suo rapporto “

“Impatto dell’inquinamento indoor sulla salute della popolazione”

afferma che:

L’inquinamento indoor è responsabile del 2,7% del carico globale di malattia nel mondo (Global Health Risks: Mortality and burden of disease attributable to selected major risks WHO, 2009)”

Salute.gov

Impatto dell'inquinamento indoor sulla salute della popolazione Scarica il pdf

Ricerche dell’OMS evidenziano come le fasce più deboli della popolazione siano anche quelle più minacciate dall’inquinamento indoor.

L’aumento di infezioni in bambini dai 0 ai 4 anni si attesta al 4.6% , la semplice umidità crea un aumento dei disordini respiratori fino al 50%.

I nostri edifici possono portare a sviluppare diverse patologie, le malattie allergiche respiratorie hanno un grande peso ed impattano sulla nostra salute. 

Se pensiamo che l’asma colpisce la popolazione adulta europea tra il 3 e l’8%, mentre la prevalenza nella bambini è ancora maggiore.

L’esposizione fumo passivo nel 2004 ha causato ben 379.000 decessi per malattie ischemiche del cuore, 165.000 decessi per infezioni delle basse vie respiratorie, 36.900 decessi per asma, 21.400 decessi per tumore ai polmoni.

Sono numeri che fanno pensare!

Perché
Puritii™ Air System

Perché scegliere un sistema di purificazione d'aria?

Purificare l’aria è oggi un gesto d’amore verso di noi ed i nostri affetti. E’ un’attenzione per vivere una vita qualitativamente migliore riducendo i rischi ambientali che ci circondano vivendo nelle nostre mura domestiche, ma anche nei nostri luoghi di lavoro.

Guarda il video e capirai quando Puritii Air System sia efficace nel suo lavoro

Copertina video Puritii
Riproduci video

Efficacia o Efficienza?

Per la nostra salute spesso ci viene fatto fare una scelta.  o una cosa o l’altra.

Efficienza vs Efficacia

 Puritii™ AIR è stato progettato avendo in mente un solo  obiettivo da raggiungere:

produrre un purificatore che fosse innovativo, diverso da qualsiasi altro, che fosse Disruptive!

Quindi un purificatore che fosse

bersaglio

OBIETTIVO CENTRATO

Puritii™ AIR
È TUTTO QUESTO

Nulla è stato lasciato al caso!

Purificazione senza compromessi!

Perché dover sempre scegliere di avere solamente una cosa se è possibile avere tutte i vantaggi assieme, ma soprattutto senza compromessi?

Questa è la filosofia di Puritii™AIR, agire contro le tre tipologie di inquinanti più diffuse facendolo con un’efficacia che arriva al 99,99%

PURIFICAZIONE FINO AL 99,99%

Cosa Purifica

con Puritii™ AIR non dobbiamo scegliere che cosa eliminare, perché l’unica scelta è quella di eliminare tutto contemporaneamente

i tre inquinanti della aria
i tre inquinanti della aria

PARTICELLE

  • ACARI
  • FECI DI ACARI
  • PELI DI ANIMALI
  • POLLINE
  • MUFFA
  • SPORE

GAS

  • VERNICI
  • SOLVENTI
  • AEROSOL SPRAY
  • POLLINE
  • POLISH
  • ARREDI

MICROORGANISMI

  • BATTERI
  • FUNGHI
  • VIRUS

In commercio si trovano molti depuratori d’aria anche economici, che spesso si rivelano inefficaci nel contrastare le particelle aero disperse più fini.

Se con le particelle di dimensioni più grandi non ci sono problemi (cadono a terra da sole), sono le particelle ultra fini alle quali dobbiamo prestare attenzione.

La loro pericolosità è molto più elevata perché possono legarsi al nostro sangue e a lungo andare portare a disturbi o malattie.

Gli ambienti dove viviamo, non sono così sani come li pensiamo. Chiudere la porta di casa non elimina il problema dell’inquinamento indoor.

Le vernici, gli spray i materiali di costruzione, gli arredi sono una continua fonte di rilascio di inquinanti, di gas che costantemente respiriamo durante tutta la nostra giornata.

L’aria viene impregnata COV (composti organici volatili) e noi con l’andare del tempo diveniamo dapprima intolleranti, poi allergici. Microorganismi, batteri, funghi, virus.. sono infinitamente piccoli e insidiosi per la nostra salute

"L'inquinamento indoor può arrivare ad essere centinaia di volte maggiore rispetto a quello esterno"
(OMS)

Come Funziona

11 stadi filtrazione
99 per cento
8 punto 5
motore efficiente

Stadio 1-3

Il processo di pre-filtraggio in 3 fasi utilizza un filtro lavabile per prolungare la durata delle fasi di filtro successive e cattura particelle più grandi trasportate dall’aria (oltre 10 micron) come segue:»

Stage 1: PolyMesh Pre-Filter : Questo filtro attira staticamente particelle più grandi di polvere, peli, capelli e peli.»

Stage 2: MacroX-15 Pre-Filter—This filter capturessmaller particles, such as finer dust and lint, down to 15microns in size (a human hair is about 70 microns indiameter).»

Stage 3: MacroX-10 Pre-Filter – Questo filtro catturaparticelle di dimensioni da 10 a 15 micron, come spore dimuffe e muffe e residui di acari della polvere, che circolanoanche nelle case più pulite.

Il filtro principale 7 Stadi

Il filtro principale a 7 stadi assemblati cattura particelle pericolose trasportate dall’aria che sono noti per causare irritazione di occhi, gola e polmoni, da 10 micron fino a .3 micron di dimensioni. Assorbe anche composti organici volatili (VOC) come fumi petrolchimici, ammoniaca, formaldeide e molti altri.»

Stadio da 4 e 5

Stage 4: MacroX-10 Pre-HEPA Filter – Il filtro Pre-HEPA cattura il particolato di 10 micron e più grande mancato nelle fasi di pre-filtraggio.»

Stage 5: HEPA-Type Filter – Milioni di pori sub-micron in questo filtro laborioso catturano quasi il 100% dei particolati da 2,5 micron e più grandi, e fino al 99,9% degli inquinanti 0.3 micron o più grandi, compresi batteri e virus aerotrasportati.»

Stadio da 6 e 10

Stage 6: Pre-VOC Diffuser – Le fasi di filtrazione del VOC sono particolarmente importanti per le persone con sensibilità agli odori e allergie chimiche. Questo primo strato è a nido d’ape per diffondere uniformemente l’aria attraverso le fasi che seguono.»

Stage 7: Activated Carbon – I pellet carbonizzati ad altacapacità agiscono come spugne per assorbire un’ampia gamma di gas, sostanze chimiche e fumi, compresi residui di solventi, prodotti petrolchimici e odori.»

carbone-attivo-pellet
carbone-attivo-pellet

Stage 8: Zeolite – L’esclusiva struttura molecolare della zeolite granulata, una roccia vulcanica porosa, assorbe inquinanti gassosi come solfuro di idrogeno, biossido di zolfo, benzene e formaldeide.»

zeolite
zeolite

Stage 9: Potassium Permanganate – Il permanganato di potassio è un agente ossidante che rimuove ulteriori odori e gas nocivi come l’ammoniaca.»

pergamanato di potassio
pergamanato di potassio

Stage 10: Post-VOC Diffuser – Questo strato filtrante fornisce aria dal filtro VOC nella camera ionizzante.

Stadio 11

Stage 11:Fase di ionizzazione di utilizzo opzionale »La camera in questa fase di filtrazione contiene un agoionizzatore che fornisce una leggera carica statica,energando molecole d’aria che passano come un minitemporale e lasciando una fragranza fresca e pulita.»

si attiva con la pressione di un pulsante per l’uso quando necessario.

puriti explosion 4

Certificazioni

Test Lab

Puritii™ AIR
Speed F.A.Q.

  • Portatile
    Trasportabile ovunque, dotato di rotelle
  • Semplice
    Semplicità d'uso
  • Purificazione Totale
    Purifica fino al 99,99%
  • Efficace
    Efficace su Particolati, Batteri, Virus, PM2.5 PM1.0 PM0.1
  • Microfiltrazione
    testato fino a 0.3 micron
  • Massima copertura
    Una sola unità copre fino a 125 m"
  • Massima Rapidità
    in 30 min purifica 85 m3
  • Risparmio Energetico
    Risparmio energetico fino al 50% rispetto ai motori AC
  • Zero Manutenzione
    Non è richiesto nessun intervento tecnico per la manutenzione
  • Zero spese Installazione
    Pronto all'uso da subito
  • Garantito a Vita
    Garanzia a vita*
  • 7 anni di ricambi
    Sette anni di ricambi a zero spese*
  • 100 gg prova
    fino a 100 giorni per Reso*

Richiedi la tua Offerta personalizzata

puritii airpurificatore di aria puritii air ariix

Compila il form per ricevere l’offerta più adatta alle tue esigenze.

Sarai contattato dal nostro Rappresentante per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

LOGO PURITI INCARICATO