IL FUTURO É ORA

NON ACCUMULARE POLVERE INUTILMENTE.

RICORDA CHE IL PASSATO NON LO PUOI CAMBIARE,

MA AL PRESENTE E AL FUTURO PUOI DARE LA FORMA CHE VUOI.

Danila Pandelli

Le relazioni sono la vera attività

Danila Pandelli

Mi chiamo Danila, ho 42 anni, sono mamma di due splendide bimbe ed un compagno che adoro.

Chi mi conosce sa che sono una persona che non si ferma davanti alle difficoltà, sono sempre alla ricerca di una soluzione e il duro lavoro non mi ha mai spaventata.

Ho fatto la barista, la commessa, e sapete bene quante ore questi tipologie di lavoro assorbono alle persone. 

lavorare duro non è abbastanza

In ogni cosa che faccio metto tutta me stessa, ed ho fatto così in tutti i lavori ma ho capito che lavorando per gli altri, per quanto possiamo impegnarci, lavorare duro non saremmo mai ricompensati adeguatamente per gli sforzi che abbiamo fatto.

il riconoscimento economico e dei meriti non andavano di pari passo e alla fine ho perso anche quel poco che avevo. Sono stata licenziata e mi sono ritrovata a casa, con la mia famiglia ma senza stipendio.

mi mancava qualcosa..

Sentivo che mi mancava qualcosa. Sentivo che ero destinata a fare qualcos’altro di più grande, sentivo che volevo costruire qualcosa di mio, sentivo che era arrivato il momento giusto per emergere e dimostrare a tutti chi è Danila.

ho trovato la risposta che cercavo

Ero alla ricerca di qualcosa che impegnasse la mia mente ma allo stesso tempo ,che mi facesse sentire viva e parte di qualcosa di grande e come spesso accade sono gli incontri inaspettati che ti aprono le porte verso ciò che da sempre stavi cercando.

una telefonata ti trasforma la vita

Attraverso i social ho conosciuto Anna Soave e da subito si è creato un feeling meraviglioso. L’ho chiamata e mi ha parlato del suo lavoro di Network Marketing.

Non conoscevo nulla di questo mondo, mi ha raccontato dell’opportunità che lei per prima aveva raccolto  e di come l’ha trasformata in un lavoro a tempo pieno.

ho trovato la mia strada

Ho terminato la telefonata aprendo la mia attività online con Anna ed Ariix, perché ho visto dove posso arrivare con questo lavoro. ho trovato quello che mi mancava!

Questa decisione mi ha trasformato la vita!!! Ora sono felice ed ogni giorno ho la carica di un leone.

C’E’ SEMPRE UNA SOLUZIONE!!!

All’inizio non sapevo nulla di Network Marketing ma in realtà ho pensato.. tutti lo facciamo.

Pensa: ogni volta che dai un consiglio ad un amica su un buon ristorante o un buon posto dove passare una serata in compagnia, non è fare network marketing?!? 

e lo stai facendo gratuitamente con le persone che incontri.

il pink bomb business

Il Pink Bomb Business sono le persone con cui lavoro, è dove trovo la mia formazione continua, è dove trovo il supporto per far crescere la mia attività di Networker professionista.

se non ti diverti non funziona

Ho iniziato questo percorso, senza pensarci su due volte, per andare a prendermi quello che merito senza nemmeno accorgermene ma soprattutto divertendomi.

Finalmente ho il riconoscimento del mio impegno

Questo lavoro lo proteggerò come fa una madre con i suoi figli, perché quello che mi sta dando non l’ho mai avuto! Ogni settimana aggiungo un mattoncino per realizzare il mio sogno.

Con passione e determinazione ho dato una svolta positiva alla mia vita e ti invito a provarci anche “solo “ per darti la possibilità di essere felice!

Mai più senza le vinali

Danila Pandelli

Il mio prodotto preferito

I prodotti che preferisco? Le VINALI

Capsule argento che solo a guardarle danno il senso di diventare magica. Sì, perché sono perle di puro benessere! Con i suoi ingredienti mirano a combattere la ritenzione idrica, problema che mi portavo dietro da anni, soprattutto dopo le mie due gravidanze e ti dirò di più. La mia cellulite sembra quasi scomparsa.

Da quando le uso ho anche la pelle più tonica. 

Ecco il perché del mio MAI PIÙ SENZA!!!

Entriamo in contatto

Lasciami il tuo contatto
Sarò felice di spiegarti
come iniziare