Marketing per estetiste body beauty vip
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

Marketing per estetiste: Body Beauty VIP

Il giusto marketing per estetiste è ormai essenziale perché, sempre più spesso, risulta difficile per le estetiste essere altamente redditizie con il solo business locale.

I clienti devono sapere, tramite tutti i mezzi possibili, dove ti trovi e scegliere di venire da te per usufruire dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti.

Spargere la voce sulla tua attività, far parlare di te, promuovere le giuste linee di prodotti insieme ad un marketing efficace, sono basi fondamentali per costruire il tuo marchio.

Vendi la tua esperienza e le tue qualifiche


Indipendentemente dal fatto che tu lavori in proprio oppure che ti appoggi ad un salone, attirerai nuovi clienti attraverso il richiamo di una particolare esperienza, qualifica o partnership.

Il tuo sito web dovrebbe contenere immagini di alta qualità, che invitano e promuovono i servizi, in primo piano, della tua attività.

marketing per estetiste

Devi riuscire ad essere leader del tuo mercato di riferimento.

Quindi presentati nel modo giusto, valorizza le tue qualità, la tua esperienza e le tue qualifiche, ed inoltre ricerca i migliori prodotti e trattamenti da offrire ai tuoi clienti.

Concentrati sulla fidelizzazione dei clienti


Gran parte delle tue entrate provengono sempre dagli stessi clienti.

Riuscire a fidelizzare tutti i nuovi contatti ti darà una continuità di lavoro nel tempo ed amplierà la tua rete.

Rimanere in contatto con i clienti attraverso l’uso di un elenco di posta elettronica, promozioni, social o una newsletter mensile è un modo per garantire che i clienti ritornino sempre da te.

Incentivi per attività ripetute, sconti per appuntamenti successivi o prodotti gratuiti sono ottimi modi per invogliare le persone a tornare.

Incoraggia la promozione del passaparola


Non è insolito che le donne vadano insieme dall’estetista.

Se vengono da te, sono due clienti invece di una.

body beauty vip

Questa è l’idea alla base di una promozione “Porta un amico” in cui un cliente ottiene uno sconto se porta un amico, o ottiene benefits per ogni amico che viene da te.

Associare queste promozioni a vendite a prezzo pieno garantisce che i tuoi clienti ottengano un bonus, e siano dunque felici di tornare da te, mantenendo però il tuo profitto stabile.

Il marketing per estetiste si fonda sulla collaborzione


Gli hotel vicino alla tua zona di competenza potrebbero sfruttare il tuo contatto nel caso in cui un ospite chieda l’intervento di un’estetista.

Anche altre attività nel settore dell’ospitalità, inclusi ristoranti, centri fitness e palestre, potrebbero avere una bacheca con pubblicità di attività commerciali locali come la tua.

Ogni attività della tua zona potrebbe accettare di riservare uno spazio alla tua pubblicità.

Ma sappi che ai giorni d’oggi, con il progresso tecnologico che ha ormai invaso tutti i settori, questo non basta più, ed una consolidata presenza online risulta essenziale.

marketing per estetiste body beauty vip

Incoraggia la vendita di prodotti


Il prodotto è un secondo flusso di entrate per te ed è una strategia utile per attirare i clienti a spendere di più una volta che sono lì da te.

Pubblicizza le vendite dei prodotti in combinazione con un servizio.

Potresti efficacemente mettere in atto questa strategia durante un trattamento descrivendo al cliente il prodotto che stanno utilizzando e incoraggiandone l’acquisto.

Marketing per estetiste: Body Beauty VIP

Body Beauty VIP è il metodo remunerativo studiato appositamente per le estetiste!

Body beauty vip Anna Soave

È il sistema marketing per estetiste strutturato per massimizzare l’attività di qualsiasi professionista del settore che ottimizzerà i tuoi trattamenti, espanderà il tuo business e lo renderà sempre più profittevole.

Prenota una consulenza con me, sarò felice di mostrarti la strada che ti porterà alla realizzazione di tutti i tuoi sogni!

Ti aspetto!

Anna Soave

PS:

Seguimi anche sui social:

FACEBOOK

INSTAGRAM

YOUTUBE

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email