KWIK ARIIX NEWAGE
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

KWIK e guadagna in un click

Il 2022 è l’anno al in cui qualsiasi persona può iniziare a guadagnare in modo automatico e ricorrente.

ti interessa? allora leggi qui!

KWIK e guadagna in un click

Questa è la svolta, dove veramente tutti possono guadagnare soldi facendo quello che di più semplice si possa immaginare: condividere.

Condividere i prodotti che amiamo, che ci piacciono, che usiamo ogni giorno e da questo possiamo guadagnare in un click.

Esatto la semplicità è la base del marketplace KWIK.

In un click possiamo condividere i prodotti che amiamo utilizzare ricevere un compenso ogni volta che lo facciamo.

KWIK l’idea

L’idea di KWIK è molto semplice: dare ad ogni persona che la utilizza la possibilità di monetizzare ogni volta che consiglia un prodotto e che questo viene acquistato:

  1. Acquisti un prodotto
  2. Condividi il prodotto
  3. Guadagna dal prodotto

Semplice immediato senza impegno

Kwik guadagnare in un click

KWIK come funziona in pratica

Come ti ho detto KWIK è prima di tutto un Marketplace, sul quale puoi trovare qualsiasi cosa tu abbia bisogno o voglia. Brands blasonati, qualità verificata, guadagni immediati, prodotti quotidiani, moda, servizi, ristoranti fuori casa.. ecc.

Tutto ad un prezzo di vendita ridotto rispetto a qualsiasi negozio tu possa trovare.

Pensa ad un Amazon, ma dove i guadagni sono distribuiti ai suoi utilizzatori finali, e tu puoi essere tra questi.

Il marketplace funziona così:

All’inizio sarai tu stessa ad acquistare un prodotto, una volta effettuato l’acquisto, riceverai un link che potrai condividere con i tuoi amici, conoscenti, sui social.

Ogni volta che consiglierai ad una persona il prodotto da te acquistato e questa a sua volta lo acquisterà per se dal tuo link ricevi una commissione ma, il guadagno non finisce qui:

La persona che avrà condiviso un link sarà pagata ad ogni livello di vendita che nel tempo avrà portato e andrà così fino all’ultimo centesimo!

KWIK influencer in un click

Come avrai inteso KWICK strizza l’occhio a tutte le persone a cui piace condividere e farsi pagare. Se sei un Influencer, o ancora meglio sei un micro influencer avrai certamente capito le potenzialità di questa applicazione.

Non è solo un referal, non è solo network marketing, non è solo influencer.

KWIK in Ariix NewAge

KWIK è una partnership esclusiva di ARIIX NewAge.

Significa che chi è un distributore indipendente ARIIX NewAge può duplicare le sue entrate con KWICK. Come ti ho detto prima, ad ogni acquisto viene generato un link, ma il primo link è generato esclusivamente da un distributore ARIIX NewAge che potrà vendere i loro prodotti di KWICK. Ogni incaricato potrà così ricevere una doppia remunerazione: quella legata alla loro attività NewAge Brand Partner, ma anche quella resa possibile da KWIK. (leggi qui le nove forme di guadagno in NewAge)

KWIK quando sarà disponibile

KWIK verrà lanciata in Europa il 23 di Marzo, e ovviamente i primi utilizzatori saranno i distributori ARIIX NewAge come me. subito dopo, verrà aperta a tutti e quindi non mi resta che dire:

Che la rivoluzione abbia inizio in un KWIK!

NewAge ARIIX la mia migliore scelta!

Scegliere NewAge è stata per me la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita e quella della mia famiglia. Prodotti innovativi e all’avanguardia, unita alla possibilità di un’attività online ne fanno per me l’azienda top con cui iniziare la mia attività di business da casa.

Usando gli strumenti che NewAge mette a disposizione, prodotti, formazione, webinar, supporto, app ecc posso guidare il mio business al prossimo livello.

Per questo Ti invito a guardare la presentazione che ho creato per te, della mia attività come Brand Partner e aspetto un tuo messaggio per sapere cosa ti è piaciuto.

Io ho scelto NewAge anche per questo!

Per saperne di più, prenota la tua consulenza gratuita con la quale ti spiegherò come iniziare anche tu la tua attività di social selling.

Ti aspetto anche sui miei social:

Un abbraccio,

Anna Soave

Condividi il post