Tornare in forma senza stress.png
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

Come Tornare In Forma Dopo l’Estate Senza Stress

L’estate è sempre sinonimo di svago e libertà ma gli stravizi li sentiamo all’inizio dell’autunno. Ripartono i buoni propositi, riparte anche la vita frenetica, ma sentiamo tutto il peso di rientrare in forma; quindi come tornare in forma dopo l’estate, ma soprattutto senza stress?

Sembra impossibile, ma se leggi fino in fondo ti dirò come le persone che si affidano alla mia guida riescono a tornare in forma senza stress.

Slenderiiz Logo

Slenderiiz il programma senza stress

Le mi persone che si rivolgono a me stanno cercando un metodo verificato, semplice da seguire ma soprattutto cercano un programma che le aiuti a tornare in forma senza sostituti del pasto.

Il programma Slenderiiz racchiude tutte queste caratteristiche:

  1. Nessun pasto sostitutivo
  2. Nessuna grammatura dei cibi
  3. Una fase di Controllo / Perdita peso
  4. Una fase di mantenimento

Nessun pasto sostitutivo

Se come me hai seguito diversi programmi avrai trovato spesso sistemi che sostituiscono il pasto.

Il grande problema che ho riscontrato in prima persona è però quello che appena sospendi il prodotto, il peso sulla bilancia torna in salita e questo non va bene.

Il programma Slenderiiz è stato pensato appositamente per dare una soluzione e risolvere alla base questo problema; quindi non cè nessuno pasto sostitutivo ma una combinazione di alimenti che andranno a comporre i tuo 5 pasti normali

Nessuna grammatura dei cibi

Il programma Slenderiiz è stato pensato da esperti nutrizionisti e realizzato per essere il più semplice possibile per raggiungere il risultato finale, quindi nessuna grammatura ma una alimentazione bilanciata con cibi sani.

pesare il cibo che stress

Fase Uno programma Slenderiiz

La prima fase è dedicata al raggiungimento dell’obiettivo sulla base di cicli di 28 giorni ripetibili. Ripetibili perché in base al quanto grande è il tuo obiettivo, puoi ripetere il ciclo.

In questa fase è fondamentale utilizzare il prodotto che ti aiuterà a perdere peso:

Le Gocce Giorno e Notte (leggi qui come funzionano e i risultati del programma)

In questa fase del programma vengono utilizzate le Gocce Giorno e Notte utilizzato questo prodotto. Sono il perfetto completamento per accelerare verso il tuo risultato.

Affidati al tuo Brand Partner

Chiedi informazioni, chiedi consiglio al Brand Partner (distributore) che ti da più fiducia.

Conosce i prodotti e saprà darti i consigli migliori per il tuo caso.

Fase Due progamma Slenderiiz

Come ti ho accennato, quando raggiungi il tuo risultato, inizia la seconda fase.

Cinque pasti al giorno, come da programma ma senza prodotto.

Seguendo le indicazioni contenute nell’Ebook Ufficiale Slenderiiz riuscirai a mantenere nel tempo il risultato che hai ottenuto senza stress

Cosa si mangia nel programma Slenderiiz

Nel libretto che ti verrà consegnato dal tuo Brand Partner di fiducia, troverai indicato in modo chiaro sia i cibi consigliati, sia i cibi che sarebbe opportuno evitare ma non ti preoccupare non cè nulla di estremo o complicato.

Il programma si basa sul mangiare frutta e verdura fresca di stagione, carne, pesce, uova e legumi. Insomma, un programma vario.

Cosa non si mangia nel programma Slenderiiz

Nella prima fase di perdita di peso, si evita di mangiare i carboidrati raffinati. Quindi: pane, pasta, farine sono banditi.

I carboidrati sono comunque presenti ma sono di origine vegetale. Se pensavi ad una dieta Chetogenica, ti sei fatto un’idea errata. Niente di così estremo anzi il concetto di semplicità e di no stress è uno dei punti che fanno di questo programma un programma vincente, oltre che ai risultati verificati ovviamente.

Perché Slenderiiz è no stress

Il programma è semplice da seguire. Hai due tabelle con i cibi si e no, hai indicate tutte le sostituzioni che puoi fare, ma soprattutto scegli tu cosa mangiare. Hai solamente una regola:

il tuo piatto deve rispettare la combianazione del il piatto Slenderiiz, poi sarai tu a scegliere cosa mettere nel piatto.

Hai capito che questo programma ben si adatta anche a chi deve mangiare spesso fuori quindi nessun problema. Le Gocce ti aiutano a mantenere il focus e il boost supportandoti h24 verso il tuo l’obiettivo, mentre segui il programma dove e come vuoi tu.

Gocce Giorno e Notte Scatola
Gocce Giorno e Notte Scatola

Le Gocce sono parte fondamentale del programma Slenderiiz. Le Gocce Giorno prese prima dei pasti principali ti aiutano ad abbattere le sei barriere che bloccano la tua perdita di peso. Le Gocce notte invece ti aiutano ad avere il riposo che meriti alleviando le tensioni dello stress quotidiano.

Prodotto e programma vanno di pari passo fino a quando non entri nella seconda fase, quella del mantenimento.

Le Gocce Giorno e Notte del programma Slenderiiz sono un valido supporto anche per chi già ha un’alimentazione controllata dal proprio specialista di fiducia. Spesso sono consigliate proprio dagli specialisti per aiutare le persone nel loro percorso di controllo e perdita peso, affiancando e supportando il lavoro fatto da questi professionisti.

Sei pronto a tornare in forma dopo l’Estate senza stress?

So quanto sia difficile perdere peso e quanto stress può provocare questo percorso. Io per prima ci sono passata ma con il programma Slenderiiz ho ritrovato il giusto equilibrio imparando un’alimentazione sana e sapendo che ho un supporto costante e certo.

Le mie clienti possono testimoniarlo! e anch’io

Entra nella mia community e guarda i risultati di questo programma

Se credi che questo programma possa fare al caso tuo, contattami, ti fornirò le informazioni di cui hai bisogno comprese gli ingredienti da sottoporre al tuo specialista.

Scrivimi e inizieremo la tua trasformazione

Registrati e inviami un tuo messaggio per sapere cosa ti è piaciuto.

Io ho scelto NewAge anche per questo!

Per saperne di più, prenota la tua consulenza gratuita con la quale ti spiegherò come funziona il programma con le Gocce Giorno e Notte

Ti aspetto anche sui miei social:

Un abbraccio,

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email