si guadagna veramente con ariix newage
Anna Soave

Anna Soave

Networker Digitale dal 2015, amo riscoprire le donne e la loro forza.
Il mio motto è: Nessuno è come te e questo è il tuo potere!

Come guadagnare veramente con Ariix NewAge

Da oltre 7 anni sono una networker e dal 2019 collaboro con ARIIX NewAge, un’azienda attiva nel settore del network marketing, con la quale ho deciso di lavorare online e guadagnare veramente da casa.

Chi è Anna Soave

Ho iniziato questa attività come mio terzo lavoro con l’obiettivo di avere un’entrata extra, ma man mano che acquisivo nuove competenze e capivo come funzionava questa attività, mi sono resa conto che il network marketing poteva essere molto di più di una seconda entrata: poteva stravolgere la mia vita.

Dopo sei mesi di impegno e costanza, sono diventata una networker full-time e tre anni e mezzo fa ho scelto di abbracciare il progetto di Ariix NewAge, un’azienda unica e innovativa definita dai fondatori come “disruptive”, ovvero che rompe ogni regola.

anna-soave guadagnare con ariix newage

Chi è ariix e perchè l’ho scelta

Ariix NewAge è un multi-brand americano che si occupa di benessere e bellezza attraverso tantissimi prodotti che aiutano a migliorare la qualità della vita delle persone. “Non esiste persona che non possa trarre beneficio dai prodotti dei nostri brand”.

Io per prima ho testato e abbracciato il programma di gestione del peso chiamato Slenderiiz e posso testimoniare che è un programma che funziona. Leggi il mio percorso con il programma.

Da oltre 7 anni, scelgo e rinnovo la mia scelta di sviluppare un network di prodotti.

Voglio essere portavoce e ispirare le donne, soprattutto della mia età, a migliorare se stesse a non accontentarsi più.

Non essere solamente mamme, ma anche donne imprenditorialmente ed economicamente soddisfatte.

Si guadagna veramente con ARIIX NewAge?

Il network marketing è un settore che genera enormi profitti e da la possibilità di partire da con zero investimento e zero competenze, ma crescere velocemente guadagnare molto.

Nel 2019 ho scelto di Ariix NewAge anche per guadagnare attraverso il suo piano compensi ACTIV8 (leggi le 9 fonti di guadagno del piano marketing Ariix NewAge) .Lavorare da casa e avere la possibilità di guadagnare bene costruendo il mio futuro stando a fianco dei mei figli è un’opportunità che tutte le donne dovrebbero poter avere.

Ti devo avvisare: non si tratta di soldi facili; questo è un lavoro che richiede impegno e costanza, ma i benefici ed i guadagni sono evidenti.

Chiedimi il report dei guadagni medi degli incaricati ARIIX NewAge.

Perché scegliere Ariix NewAge?

  • Innovazione e disruptive: Ariix NewAge rompe ogni regola del settore, offrendo un’esperienza unica e innovativa ai propri clienti e distributori.
  • Prodotti di qualità: La gamma di prodotti Ariix NewAge copre tutti gli aspetti del benessere e della bellezza, migliorando la qualità della vita delle persone.
  • Supporto: La community di Ariix NewAge è molto attiva e offre un supporto costante ai propri membri, permettendo loro di raggiungere i propri obiettivi.
  • Opportunità di crescita: Con Ariix NewAge, ci sono molte opportunità di crescita personale e professionale, sia come cliente che come distributore
  • Proprietà del proprio business: Con Ariix NewAge, si ha la possibilità di diventare imprenditori e di avere il pieno controllo del proprio business e del proprio guadagno.
  • Possibilità di lavorare da qualsiasi luogo: Con Ariix NewAge, si può lavorare da qualsiasi luogo, sfruttando le opportunità offerte dal network marketing online.
  • Formazione continua: Ariix NewAge offre una formazione continua per i propri membri, permettendo loro di acquisire nuove competenze e di migliorare la propria attività.

Quali competenze devo avere per guadagnare con ARIIX NewAge

I miei inizi sono da completa neofita. Non conoscevo bene ne il settore del network marketing e nemmeno avevo competenze digitali per iniziare. Quello che avevo era una grande voglia di cambiare la mia vita e l’ambizione di riuscire in un mio progetto.

Negli anni sono cresciuta e da “follower” sono diventata una “Leader”. Ho creato il mio gruppo di lavoro a cui tutti i giorni do formazione costante.

Quando ho iniziato ho ricevuto formazione e strumenti per iniziare e oggi che sono alla guida del mio team il Pink Bomb Business ho preparato una formazione continua, fatta di incontri personali, appuntamenti online, video tutorial e corsi con masterclasses, pensati per dare il miglior supporto a chi vuole iniziare con me la sua attività e aprire la sua posizione di guadagno.

Nulla è lasciato al caso, perchè se sei determinata e vuoi riuscire qui puoi farlo iniziando a guadagnare già dal primo momento!

Quando ho capito come guadagnare con Ariix NewAge

Sarò sincera non ho mai visto gli assegni delle persone, ma ho visto l’espressione di felicità dei volti delle persone quando raccontavano la loro esperienza con questa attività. In quel momento ho capito che ero nel posto giusto con le persone giuste e il piano guadagni più remunerativo del settore.

Con il piano compensi Ariix NewAge hai ben 9 fonti di guadagno:

  1. 30% immediato di RETAIL (guadagno sul prodotto)
  2. fino al 30% Team Lead (Bonus nuovi clienti immediato)
  3. 15% commissini di base immediate
  4. Matching Bonus
  5. Saving Bonus
  6. Income Position Bonus
  7. Pay Line Bonus
  8. NBR point
  9. Euro Rewards point

In più per solo l’Italia, le commissioni vengono adeguate all’andamento del costo della vita!

Le prime tre fonti di guadagno assieme agli NBR e Euro Reward point sono immediatamente disponibili. Quando nella tua carriera attiverai tutte e nove le fonti arriverai ad un payout pagato del 51%.

Quante tasse devo pagare con ARIIX NewAge?

Il settore della vendita diretta è regolamentato dalla legge 173/2005 e come tutte le attività anche su questa si pagano le tasse.

L’azienda eseguirà la trattenuta alla fonte delle tasse e penserà lei a versarle allo stato italiano che attualmente trattiene solo il 17,94% essendo questo un settore con una normativa fiscale agevolata. Inoltre, le commissioni percepite non fanno cumulo con un eventuale altro reddito che tu possa eventualmente avere da altra attività.

Ovviamente come tutte le attività imprenditoriali / autonome, se superi i limiti di legge di fatturato circa €5000 annui dovrai aprire partita iva e versarla allo stato in modo autonomo. In questo caso l’azienda di bonificherà oltre alle tue commissioni anche l’importo relativo dell’iva che provvederai a versare.

Ti invito a chiedermi informazioni in merito, o comunque consulta il tuo professionista di fiducia.

Come lavorare con Ariix NewAge?

Nel mio articolo ti come lavorare con Ariix NewAge e che strumenti offre l’azienda e invece quelli che offro io con il mio Team.

Io ho scelto un business online per poter guadagnare da casa e dedicarmi contemporaneamente ai miei figli, senza rinunciare alla mia realizzazione professionale.

Il network marketing con Ariix NewAge offre un’opportunità unica per guadagnare veramente e migliorare la qualità della propria vita.

Come con qualsiasi attività imprenditoriale, richiede impegno, costanza e determinazione per raggiungere il successo ma se sei alla ricerca di un’opportunità per guadagnare un extra o per fare un lavoro full time, Ariix NewAge potrebbe essere la scelta giusta per te.

Contattami per saperne di più su come diventare un distributore Ariix NewAge e iniziare a costruire il tuo business di successo.

NewAge ARIIX : la scelta migliore!

Scegliere NewAge è stata per me la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita e quella della mia famiglia. Prodotti innovativi e all’avanguardia, unita alla possibilità di un’attività online ne fanno per me l’azienda top con cui iniziare la mia attività di business da casa.

Usando gli strumenti che ARIIX NewAge mette a disposizione, prodotti, formazione, webinar, supporto, app ecc posso guidare il mio business al prossimo livello.

Per questo Ti invito a guardare la presentazione che ho creato per te, della mia attività come Brand Partner e aspetto un tuo messaggio per sapere cosa ti è piaciuto.

Io ho scelto NewAge anche per questo!

Per saperne di più, prenota la tua consulenza gratuita con la quale ti spiegherò come iniziare anche tu la tua attività di social selling.

Ti aspetto anche sui miei social:

Un abbraccio,

Anna Soave

Condividi il post